Consigli su come essere alla moda

Uno dei miei interessi è quello di essere sempre alla moda e perfetta, ma attenzione, non per gli altri ma perché ciò mi fa sentire bene.

Quando le mie amiche mi chiedono come essere alla moda, io rispondo loro che prima di tutto non bisogna cambiare ciò che si è davvero, perché la gente si accorge prima o poi se non sei genuina. Io ho cominciato ad interessarmi al fantastico mondo della moda leggendo prima i blog dedicati, e successivamente ho cominciato a leggere le riviste. Ad oggi, non solo mi reputo una ragazza alla moda, ma uno dei miei passatempi è quello di disegnare i miei modelli.

Purtroppo, essere alla moda non è per niente facile e come si dice non è solo una questione di soldi ma anche di stile. In effetti, il primo problema blocca molte ragazze che hanno intenzione di essere alla moda, ma che non possono acquistare molti capi di abbigliamento di un certo livello e di accessori come orecchini, collane, ed orologi da polso. Questo però non è tutto, perché la cosa che dico sempre a chi mi pone questa domanda: se sei trendy lo sei nel profondo.

Il gusto non si inventa perché lo si deve avere per natura. Non voglio comunque buttare giù tutte le ragazze che vorrebbero essere alla moda, perché se leggete e vi informate potete arrivare a livelli più che pregevoli. Prima di mutare la pelle è importante imporsi una certa organizzazione, in modo da poter migliorare la propria esperienza. Dunque, devi pensare di liberare spazio nell’armadio perché bisognerà popolarlo con dei nuovi abiti.

La scelta migliore sarebbe quella di donare gli abiti vecchi, ma se non lo vuoi fare perché ci tieni, potresti regalarli a qualche persona cara. Il consiglio migliore che qualcuno possa darvi è questo: non è il tuo corpo che si deve adattare alla moda, ma il contrario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *