Il migliore epilatore? Forse l’ho trovato.

Ciao a tutte, a distanza di tempo ho finalmente deciso di raccontare l’esperienza avuta con l’epilatore Silk Epil 9 9-890.

Intanto vi dico subito che ho approfittando di una eccezionale offerta durante il Prime Day, ho pagato l’epilatore almeno il 20% in meno rispetto al prezzo di listino e stiamo parlando di un prodotto di circa 130€!

Prima di tutto un paragone con il mio vecchio epilatore con caratteristiche simili di Philips, ottimo anche lui, ma guastatosi probabilmente per l’usura.

Prima di acquistarlo ho dovuto documentarmi un po’ perché i modelli di Silk Epil sono tantissimi e non è stato facile capire quale serie e quale modello poteva fare al caso mio. La Braun infatti ha in produzione la serie 5, la serie 7 e la serie 9.

Tutte le serie sono a loro volta formate da3/4 modelli ciascuna rendendo veramente complicata la scelta. Un aiuto l’ho avuto andando a leggere siti specializzati di recensioni e confronti di Silk Epil 9.

Dopo aver scelto il modello, grazie a questi siti sono riuscita a rispondere alla maggior parte delle domande che mi ponevo, ad esempio mi sono chiesta come usare Braun Silk Epil 9 oppure come pulire Braun Silk Epil 9.

In genere faccio sempre un paio di cerette durante i mesi estivi per il fastidio dei peli durante l’attività sportiva e devo dire che ad ora sono pienamente soddisfatta. Da quando ho comprato il Silk Epil non sono ancora stata dall’estetista.

La vasta gamma di accessori forniti a questo prezzo permette davvero tanta varietà e tante opzioni, dal classico fino alla rifinitura. Unica pecca è che forse a volte tende un po’ troppo a strappare spezzando il pelo invece di estirparlo e causa una ricrescita un po’ rapida in questi punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *