Io e la parrucchiera di fiducia

Io e la mia parrucchiera di fiducia abbiamo un rapporto molto speciale, che travalica il confine professionale, perché ci porta ad essere molto legate e quindi ad essere buone amiche.

Non bisogna dimenticare che per me e per tutte le ragazze, avere un taglio particolare significa essere alla moda sotto tutti i punti di vista. Bisogna tenere presente che la mia parrucchiera mi conosce molto bene e sa come deve mettere le mani nei miei capelli, cosa che non tutti possono fare. La mia parrucchiera ed io abbiamo una certa connessione emotiva, e ciò significa che lei riesce quasi a capire i miei stati emotivi ed agire di conseguenza riuscendo ad indovinare la conciatura che desidero. Ciò significa che posso stare tranquilla ogni volta che vado da lei, perché sicuramente uscirò dal suo negozio più bella di prima. Inoltre, i prodotti che lei usa non sono testati sugli animali e soprattutto privi di sostanze potenzialmente dannose come i metalli pesanti.

Come dicevo in precedenza, la mia parrucchiera è una delle mie amiche con le quali esco abbastanza spesso, proprio perché dopo tanti anni che ci conosciamo abbiamo stretto un forte legame. Molto spesso usciamo anche in coppia, perché avendo all’incirca le stesse passioni possiamo pianificare le serate in tutta tranquillità. Quasi sempre le idee di una vanno bene all’altra, anche per questo non facciamo fatica ad essere amiche.

La cosa interessante è rappresentata dal fatto che ama come me la pallavolo, non so se ricordate che io amo molto questo sport, quindi spesso andiamo insieme alle partite per tifare la squadra locale. Purtroppo, non ama molto il tennis, anche se non di rado siamo andate insieme a giocare. Temo però che non si sia divertita molto, quindi su questo ho dovuto cedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *