La maschera di bellezza della sera

Lo so che potrebbe far storcere il naso a qualcuno ma io amo la moda, esser sempre bella e con l’ausilio prodotti naturali.

Sinceramente vi sono molte marche di cosmetici che possono essere interessanti per la cura del proprio corpo, ma io preferisco fare le mie maschere da sola.

È chiaro che non sia sempre possibile avere sia la pazienza che il denaro, per poter acquistare tutti gli ingredienti necessari per creare la crema di bellezza. Comunque, vi sono alcuni prodotti che possono essere usati per questo scopo che non costino una cifra particolarmente elevata.

Quando le mie amiche, includo in questa categoria anche tutte coloro che mi seguono su internet, mi chiedono qual è la migliore crema per la notte in assoluto, io non posso che rispondere che ne esistono molte nel mercato.

Ognuna di queste ha delle caratteristiche pensate precisamente per un determinato scopo, quindi per ottenere il risultato sperato è necessario comprare quella pensata per un determinato motivo: se abbiamo la necessità di purificare la pelle grassa la cosa migliore è optare per il kiwi, se invece abbiamo la pelle secca è possibile scegliere lo yogurt, un cucchiaino di miele ed una banana.

Ma se volete avere una pelle lucente e molto bella, non potete che provare quella composta da succo di limone con il miele ma. Se abbiamo un problema di pelle grassa in alcune zone della faccia, molto spesso nella zona T, potete creare delle ottime maschere di bellezza con un rosso d’uovo e lievito in polvere. Il rosso d’uovo però, nasconde in sé una serie di aspetti negativi, perché lascia un odore non particolarmente simpatico. Navigando in rete, è possibile trovare una serie di “ricette” molto utili, anche se dovete fare prima una prova su una piccola porzione di pelle per problemi legati ad eventuali allergie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *