La mia passione per il tennis

La mia passione per il tennis rappresenta un’opportunità interessante, perché non amo solo la pallavolo in tutte le sue declinazioni, ma anche questo sport perché mi permette di mantenermi tonica e allo stesso tempo mi diverte e mi permette di giocare con le mie amiche facendomene di nuove. Utilizzo anche il tapis roulant quando sono sono a casa, per la scelta mi sono affidata al sito web http://www.tapisroulantelettrico.org/

È normale che la possibilità di incontrare ragazzi non sia cosa da poco, quindi bisogna essere sempre perfette anche quando si gioca a tennis. Questa attività agonistica è molto divertente e la pratico ormai da qualche anno, quindi la cosa principale è divertirmi passando qualche ora sul campo di terra battuta.

Due giorni a settimana per tre ore vado sul campo a giocare, e sebbene le mie amiche non possano giocare sempre, c’è la possibilità di trovare giocatori disposti a partecipare a partite direttamente al campo. Questo è un ottimo modo per trovare molti amici, infatti alcune persone con le quali ho stretto legami di amicizia le ho incontrate proprio qui. Sinceramente devo ammettere che non sono una giocatrice con i fiocchi, a volte la mia tecnica lascia molto a desiderare soprattutto in ricezione, perché non sempre sono in grado di fare quei salvataggi pazzeschi che si vedono tra i professionisti.

Quando i miei limiti si palesano, io adduco la scusa che non sono una professionista e lanciarsi sul terreno non è sempre il massimo. Io amo un tennis molto più tranquillo perché non sempre mi va di fare miracoli in campo. Amo lo sport ed a volte la competizione, ma oltre al tennis mi piace la pallavolo anche se quest’ultima non la pratico più. Avrei voluto continuare con questo sport, ma gli impegni aumentano e quindi devo per forza maggiore rinunciare ad alcune attività che prima facevo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *