La mia squadra di pallavolo

Fin da piccola ho seguito la pallavolo, e questo è stato lo sport che mi ha fatto crescere fisicamente e mentalmente.

Tutte le attività agonistiche, siano esse svolte in maniera professionale o amatoriale, danno qualcosa in più alla propria essenza. La pallavolo mi ha fatto maturare molto, perché ho capito il senso del sacrificio che questo sport mi ha inculcato. Inoltre, mi ha aiutato non poco per tutte le sfide che ho dovuto affrontare nel corso della mia vita.

Lo sport però non è stato solo sacrificio, ma anche un ottimo modo per fare nuove amicizie, in quanto si andavano a creare dei legami molto importanti. Le sfide ed il nostro ottimo allenatore ci hanno unito moltissimo.

Ancora oggi voltandomi indietro non posso che guardare a questa esperienza con grande affetto, anche se comunque tendo a guardare al futuro e non al passato. In ogni caso, mi prende un nodo alla gola ogni volta che ci penso.

La pallavolo è comunque rimasta la mia passione, e da qualche anno ho cominciato a tifare per la squadra locale. Chiaramente tifo principalmente per la squadra della mia città, ma voglio sostenere anche la squadra locale perché alcune mie amiche ci giocano ancora. Ogni settimana vado al palazzetto dello sport e mi diverto a vedere queste ottime giocatrici, che mettono in campo tutta la loro passione per arrivare alla vittoria e magari, perché no, riuscire a salire in classifica ed ottenere dei risultati molto interessanti.

La mia passione per la pallavolo non morirà mai, e magari potrebbe aumentare perché questo sport ce l’ho nel sangue. Inoltre, questo sport è in grado di portare divertimento a tutti coloro che amano questo sport portando ad un grande divertimento. Spero che la squadra di pallavolo locale riesca ad avere un grande successo perché ci tengo molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *