Make-up solo naturale

Quando si decide di migliorare il proprio aspetto esteriore è importante avere un Make-up personalizzato, perché ogni persona ha delle caratteristiche particolari che devono essere temute in considerazione per non rischiare di ledere la pelle.

La cosa di cui sono sicura è che ognuno di noi rappresenta un vero e proprio universo differente dagli altri, con problematiche differenti da caso a caso, quindi la cosa migliore è usare un Make-up che riesca a conciliarsi con le caratteristiche della propria pelle. Sebbene vi siano degli ottimi prodotti commerciali in giro, visita Vesto Casa per saperne di più,  io cerco di realizzare una “ricetta ad hoc” che non crei problemi di nessun tipo.

Molto spesso optare per un prodotto completamente naturale, permette di non entrare in contatto con elementi molto dannosi per la propria salute. Nello specifico, personalmente cerco di rifuggire da metalli pesanti, anche se in piccole quantità potrebbero scatenare delle gravi reazioni allergiche portando a conseguenze molto gravi.

La cosa però che non smetterò mai di dire, è che anche tutti gli elementi presenti in natura possono scatenare delle allergie, quindi è necessario fare molta attenzione applicando una modesta quantità di sostanza in modo da poter determinare la sicurezza del prodotto.

Il trucco naturale significa offrire una soluzione in grado di poter rendere lo stesso come un elemento vicino alle proprie caratteristiche fisiche, un elemento che permette d’illuminare la propria pelle come se risplendesse di luce propria. Io sinceramente preferisco essere il più naturale possibile, anche perché la mia bellezza (non voglio sembrare molto vanitosa), è migliorata anche dagli abiti che indosso, quindi tendo a creare una sorta di sinergia tra la moda, il trucco e le mie caratteristiche naturali. La cosa che mi interessa e spero anche a voi che mi seguite, è di poter rendere la propria vita un po’ migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *