Ospite a una sfilata di moda

Vi ho già accennato che una delle mie passioni è disegnare gli abiti, perché la moda è la mia vita quindi potete immaginare come mi sono sentita quando mi hanno invitato ad una sfilata di moda.
Questa è stata una tra le giornate più divertenti della mia vita, ed è stato possibile grazie ad un grandissimo favore che una collega mi ha voluto fare conoscendo la mia storia, e per il fatto che apprezza molto i miei lavori. È bene tenere presente che non tutti possono accedere ad un evento di questo tipo, perché non solo gli inviti sono molto limitati, ma anche perché vengono centellinati. Ho visto ragazze con degli abiti e dei capelli fantastici credo proprio che fossero piastrate, per questo mi sono informata sulle piastre per capelli su siti specializzati.

Allora vi racconto bene com’è andata la serata:

Il primo passo nella creazione di una fantastica serata immersa nella moda è naturalmente cercare l’outfit giusto per non sembrare troppo pretenziosa, cercando comunque di mantenere un certo livello di eleganza. Sapete, ero molto emozionata e spaventata perché la prima volta fa molta paura, anche se non l’ho dato a vedere perché è sempre meglio non mostrare le proprie carte.

Ho scritto questo perché per me non era solo una serata mondana, ma anche una possibilità per vedere nuova gente e stabilire dei rapporti di amicizia con chi lavora in questo campo. In questo settore avere quanti più contatti possibile potrebbe fare la differenza, perché da questi possono nascere anche collaborazioni interessanti. Naturalmente, quando sono entrata in questo locale, mi sono trovata di fronte ad una scenografia elegante e la mia paura è scomparsa in un attimo lasciando il posto ad una grande gioia, aiutata anche da un ottimo champagne che veniva offerto a tutti gli invitati.

Quindi, dopo aver incontrato la mia amica siamo entrate nella sala delle sfilate, e vi posso assicurare che gli abiti era davvero stupendi. Una serata perfetta, tantissima gente pazzesca ed abiti a dir poco eccezionali. Spero sinceramente di poter partecipare ad un’altra sfilata di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *