La scelta del passeggino trio è consigliabile in quanto si tratta di un sistema modulare per un passeggino che è composto da tre soluzioni differenti in un unico prodotto. I passeggini trio sono una soluzione sempre più diffusa per i genitori che vogliono, in un unico prodotto, far fronte ai bisogni diversi legati alle esigenze di trasportare il proprio piccolo nei primi mesi di crescita. Per chi sta cercando queste soluzioni, qui trovate le recensioni dei passeggini trio dettagliate. Vediamo come fare per scegliere il passeggino trio migliore e soprattutto, per capire quando è il momento di comprare questo prodotto e quando invece, no.
Passeggino trio, cos’è
I passeggini trio sono dotati di un sistema modulare trio. Parliamo di un unico oggetto composto da un telaio e tre diverse navicelle, indispensabili per i genitori. Vi è la carrozzina che è ideale per le prime passeggiate: va utilizzata nel corso dei primi mesi di vita oppure può essere usata come culla quando il bambino necessita di dormire in tranquillità. Poi, vi è l’ovetto, ovvero quello che si usa fino a sei mesi circa ed è un sistema di trasporto ideale perché dà al piccolo una posizione semi reclinata. Può anche trasformarsi in seggiolino per auto. Infine, vi è il passeggino vero e proprio che si utilizza dai 6 mesi in poi e che ha una seduta orientata fronte strada o fronte mamma, così che il bimbo possa stare sotto controllo e andare a spasso. In genere, il passeggino trio ha ruote grandi proprio perché riesce a rispondere alle esigenze di questi tre diversi accessori.
Quando è consigliabile comprare il passeggino trio
Per comprare il passeggino trio, è importante innanzitutto avere le chiare se effettivamente si tratta del tipo di accessorio che possa fare al caso vostro. I passeggini trio sono sicuramente una comodità e di conseguenza, comprarlo vi darà la soluzione per i vostri bambini. In genere, si compra dal settimo mese in poi di gestazione. Questo perché è bene anticiparsi, in quanto, talvolta per arrivare potrebbero esserci dei tempi di consegna fino a 60 giorni. Comprandolo per tempo, si avrà la certezza di trovarsi di fronte ad un passeggino comodo e pratico, da utilizzare fin dai primi giorni di nascita del bimbo!